Perché Kate Chastain ha detto alle telecamere di andarsene due volte durante questa stagione di 'Below Deck'

Che Film Vedere?

Non è uno spettacolo che vediamo spesso: Kate Chastain con un cappotto di lana, un morbido maglione bianco e stivali. Normalmente, siamo abituati a vedere il Sottocoperta capo stufato in gonna e polo, ma oggi, una sera di inizio ottobre a New York City, la prima bella della stagione, ha ceduto la sua uniforme da yachtie e sembra appena uscita da una spilla popolare su Pinterest per Cosy Abiti autunnali.

Ci siamo incontrati al sofisticato Felice 56 al Chambers Hotel per sorseggiare un drink in uno stand all'angolo e discutere della nuova stagione della serie Bravo, la sua sesta finora. In un certo senso, i suoi anni sugli yacht l'hanno preparata per il trasferimento nella grande città, cosa che ha fatto all'inizio di quest'anno. Il bello degli appartamenti di New York è che sono molto piccoli, dice. Quindi ogni volta che sento che il mio appartamento molto costoso e molto piccolo è troppo piccolo, ricordo tutti gli anni che ho passato a vivere su uno yacht e all'improvviso sembra una villa. Non ho un letto a castello, dice, guardando il lato positivo. Anche vivere sulle barche mi ha insegnato a usare in modo intelligente un piccolo spazio. Non appena lo dice, non è difficile immaginare che Chastain viva uno stile di vita totale da Carrie Bradshaw e usi la sua stufa per riporre scarpe eleganti. A parte questo, è piuttosto diverso, ammette.

Ciò che non è così diverso per lei è il ruolo di capo stufato, considerando che si è unita alla serie Bravo nella seconda stagione ed è ancora in giro - non è il caso di qualsiasi altro membro dell'equipaggio, ad eccezione del capitano Lee Rosbach. Anche se questa stagione in Thailandia, ha raggiunto un punto di rottura, dichiarando Vai a trovare un altro stufato principale, ho lasciato, nel drammatico trailer della settima stagione. È stata vista allontanarsi lungo un molo mentre istruiva la troupe di non seguirmi, e c'è un'altra inquadratura di lei che dà il dito medio prima di chiudere la porta dietro di lei - comportamento insolitamente ribelle da parte del leader tipicamente professionale. Quando le chiedo se la troupe televisiva ha ascoltato le istruzioni, lei risponde: No. [Loro] di sicuro non lo fanno. Chiaramente, hai quel filmato perché mi stanno seguendo. Ma il sentimento era autentico e ammette che quelli sono i momenti che non pensa nemmeno che entreranno nello spettacolo. Non lo sto facendo per la TV, dico, smettila di filmare, allontanati da me. Siamo filmati 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In effetti, non ha mai detto prima alla produzione di interrompere le riprese o di andarsene, ma per la settima stagione? L'ho fatto due volte quest'anno, dice della stagione eccezionalmente drammatica. Per dare una prospettiva di come il dramma si presenta sul nostro schermo, Chastain ha spiegato: Quando lo vivi, sei preoccupato per gli ospiti charter. Non sembra drammatico in questo momento, sembra un problema o una delusione o qualsiasi altra cosa. Ma ora che sta per uscire, siamo tipo, oh mio Dio, quello è successo e quello è successo. C'è molto, Un sacco di dramma.

E io le credo. Chiunque abbia visto lo spettacolo sa che non sarebbe saggio non crederle sulla parola. Ma sanno anche quanto bene questo spettacolo intreccia dramma con commedia - e torniamo alla scena in cui lei dà il dito medio prima di scomparire dietro una porta che si chiude nel trailer come prova. Chastain ammette di aver riso in quel momento in cui l'ha visto nel trailer, proprio come fa quando ne parlo. Sembrava davvero drammatico, ha detto con un misto di sorpresa e orgoglio. Grazie a dio indossavo un abito, la porta si stava chiudendo al momento perfetto, ho fatto un giro. È ottimo.

Visualizza questo post su Instagram

Quando qualcuno interrompe la tua visione del nuovo trailer BELOW DECK.

Un post condiviso da .com (@dotcom) il 26 agosto 2019 alle 8:35 PDT

Sottocoperta catturerà anche Chastain mentre fa ciò che sa fare meglio, guidando gli interni su un mega yacht mentre naviga attraverso uno dei luoghi più belli ed esotici dell'intero pianeta, e con (per la maggior parte) un atteggiamento rilassato. Questa è la mia sesta stagione che lavoro per il Capitano Lee, è la mia terza volta che lavoro su questa barca che aiuta davvero, so dove va a finire tutto. Quando hai svolto un lavoro abbastanza volte, è carino che tu possa semplicemente svegliarti e farlo. Non ci vuole molta pianificazione e andare fuori di testa. Quindi, anche quando è stato incaricato di una barca con opzioni limitate per l'arredamento, una delle principali fonti di dramma solo poche settimane fa Sottocoperta Mediterraneo , Chastain ha la mentalità che la contraddistingue nel settore. Quasi è una sfida divertente per me perché possiamo tirare da qualsiasi luogo. A una festa bianca, abbiamo dipinto a spruzzo la frutta che avevamo di bianco. C'è una festa country-western in cui prendo gli stivali da cowboy del capitano Lee dal suo armadio e li faccio dei vasi. Scenderò in garage e userò i porta canne da pesca come portacandele. Mi ha costretto a diventare creativo. Attacca un fiore in qualsiasi cosa, sembrerà decorativo.

È stata una lezione che ha trasmesso ai suoi stufati, Simone Mashile e Courtney Skippon, rivelando il suo equipaggio, Mi hanno sorpreso. Courtney e Simone non erano così esperti ma erano laboriosi e rispettosi e avevano buoni atteggiamenti che sono le qualità più importanti per me. Tutto il resto può essere insegnato e abbiamo avuto un'intera stagione per allenarci. Mentre Skippon si lamenta mentre si prepara per un picnic sulla spiaggia, Chastain è subito arrivata in sua difesa. Penso che le sue lamentele siano esilaranti! È molto secca, è il suo senso dell'umorismo. Fa ancora il lavoro, è solo molto reale. Penso che la gente potrebbe pensare perché è così bella e bionda da essere molto curata, ma questo è il suo senso dell'umorismo. Perché indovina cosa? It fatto mi sento come se stessimo attraversando un deserto quando sei su una spiaggia di sabbia calda e non vorrei l'abbronzatura di un contadino da una polo, tutte queste cose sono vere. Penso che sia molto divertente.

E per la migliore qualità di Mashile? Fa bene al morale. È ottimista, è entusiasta e molte volte questo è più importante di qualsiasi altra qualità perché quando vivi e lavori insieme a stretto contatto, l'energia delle altre persone ti influenza. Non mi interessa che tu non sia molto veloce nel preparare da bere, ma almeno sei un piacere essere nei paraggi.

for the people stagione 2 episodio 8

È chiaro dal primo episodio della stagione che lo stesso non si può dire per il rapporto di Chastain con lo chef Kevin Dobson, dato che stavano già, se non si scontrano, che sicuramente spronavano la testa per il primo servizio di pranzo sullo yacht. Quando ho incontrato Kevin per la prima volta e [ho saputo] che era giovane e neozelandese, ero molto emozionato perché la maggior parte delle persone neozelandesi sono davvero gentili. Non è uno stereotipo, è solo un dato di fatto. Ho pensato, è carino, è giovane, non ha ancora tempo per essere uno chef arrabbiato o amareggiato, sarà fantastico. Ma poi quel primo pranzo sta andando fuori di testa e per me è stata una bandiera rossa. Phuket, abbiamo un problema. Non si rende conto che le cose di cui si lamenta sono meno importanti del modo in cui fa sentire il resto della sua squadra.

Visualizza questo post su Instagram

Chi altro è entusiasta di vedere il ritorno di questo ragazzo a @bravotv nel nuovo episodio di #belowdeckmed di stasera

Un post condiviso da Kate Chastain (@kate_chastain) il 26 agosto 2019 alle 17:57 PDT

Certo, Chastain è un po 'viziato. Ha lavorato con la sua giusta dose di chef esuberanti, ma anche in uno di loro è diventata un'amica per tutta la vita, lo chef Ben Robinson. Amo Ben, non ha potuto fare a meno di sgorgare. Penso che sia uno chef di grande talento, è un genio. È un ottimo membro dell'equipaggio e penso che abbia salvato la loro stagione, riferendosi al suo breve periodo Sottocoperta Mediterraneo quest'anno. Ha anche rivelato che parlano al telefono circa una volta alla settimana e questa settimana durante il suo viaggio verso un evento a Newport, RI, e che a volte lo aiuterà con la sua attività di catering. Si lancia persino in un'impressione di lui per raccontare qualcosa che ha detto di recente, scivolando nel suo accento britannico, è tipo, 'Mi sento come se saremo sempre legati l'uno all'altra, piccola.' Lei ha accettato, descrivendo la loro connessione come anime gemelle ma non il tipo romantico. Ci prendiamo l'un l'altro e ci facciamo ridere l'un l'altro. Lo conosco meglio di quanto lui conosca se stesso, di sicuro.

Chastain è ancora alla ricerca di un'anima gemella, di tipo romantico, ma questo non significa che non si diverta in questa stagione. Tanner è sicuramente carino, sorrise, riferendosi al nuovo marinaio che ha avuto subito un debole per lei. È alto, ha quei capelli scuri / occhi chiari che è una combinazione difficile da trovare. Dice che non ha ego su di lui e conferma che vive secondo il suo motto GVO, che sta per Good Vibes Only. Per quanto sdolcinato sia il motto della vita, è vero per lui. Voglio dire, probabilmente non diventerà l'amministratore delegato di un'azienda in nessun momento della sua vita perché ama così tanto le buone vibrazioni, ma è un piacere essere in giro. Viene da una famiglia numerosa, è il bambino quindi è davvero bravo con grandi gruppi di persone e lo fa sentire come una famiglia. L'unico ostacolo sulla strada è stato quando ha lasciato cadere la parola C: Cougar. Anche se lui è più giovane di lei di dieci anni, lei ha apprezzato il fatto che lui volesse sinceramente mettersi in contatto con me, dicendo che avevano cliccato. Chastain continuò, Ha un'anima vecchia e un grande ... cuore, disse con una risatina.

È un po 'meno ridicola quando viene fuori l'argomento del ritorno di Ashton Pienaar sullo yacht come bosun di questa stagione, poiché il trailer prevede anche la tensione tra i due, ma lei dà un diplomatico e genuino, All'inizio della stagione ero davvero entusiasta di avere Ashton come bosun, ho pensato che sarebbe stato fantastico, l'ho fatto. E non è completamente priva di complimenti per il ragazzo, specialmente quando si pone l'argomento del suo spogliarello. La cosa grandiosa di Ashton è che quando beve una birra si trasforma in una magico Mike extra. Non può spegnerlo. Potrebbe dire che vuole essere un capitano, ma vivi la tua vita Ashton, sei una spogliarellista in tutto e per tutto.

È schietta riguardo ai suoi pensieri sulla marinaio femminile Abbi Murphy, dicendo che è la tipica marinaio femminile. Dice che le piace essere uno dei ragazzi, il che significa che le piacciono le attenzioni dei maschi. Anche se il marinaio che alla fine ha attirato l'attenzione di Kate è il marinaio Brian de Saint Pern, per una ragione molto specifica. Non mi sono nemmeno accorto che Brian era lì fino al charter tre o quattro. È stato allora che l'ho notato, [a causa] del burrone del pene. Ho incontrato Brian che aveva una maglietta, ho lavorato con Brian, lui aveva una maglietta, siamo in charter, Brian ha una maglietta. E poi Brian si toglie la maglietta, e ho pensato, quando si è unito questo ragazzo?

Visualizza questo post su Instagram

Tagga un amico che ha bisogno di un po 'di motivazione per il martedì.

Un post condiviso da .com (@dotcom) l'8 ottobre 2019 alle 7:43 PDT

Chastain ha avuto un sacco di tempo per conoscerlo durante le serate con l'equipaggio - beh, il viaggio verso le serate dell'equipaggio. Il nostro porto turistico distava almeno 45 minuti dalla città dove stavamo andando, ha spiegato. Quindi, ci sono un sacco di roadie da bere lungo la strada, che sono stati sicuramente il catalizzatore di alcune notti turbolente per il gruppo. La Thailandia è molto incoraggiante per divertirsi.

Chiedo a Chastain se si è lasciata andare a tutto ciò che la Thailandia aveva da offrire, e anche se alla fine non ha cercato alcune delle opzioni di intrattenimento più ... avventurose, una volta ha scherzato con il capitano Lee una volta tornata alla barca in ritardo dicendo che era al ping spettacolo di pong. Lei rise e disse, non so se sapeva cosa volevo dire.

Tuttavia, ha mangiato un sacco di Pad Thai, tanto che ammette che ieri ho preso il Pad Thai e penso che fosse la prima volta dalla Thailandia, spiegando che aveva bisogno di una pausa dal cibo a causa del mangiarne così tanto mentre lì. Penso che aspetterò ancora altri sei mesi [per averlo di nuovo]. E per quelli che se lo chiedono, questo recente ordine era con gamberetti ma, dice, di solito prendo il pollo perché sono troppo pigro per andare a fare la spesa per cani, quindi do un po 'di pollo al mio cane.

Mentre era lontana dall'adorabile cucciolo di Halo, ha trascorso del tempo con un altro animale che l'ha praticamente fatta urlare al ricordo: gli elefanti. C'è un cucciolo di elefante di nome Peter di cui non posso nemmeno parlare senza commuovermi. Non era affatto poco perché è un elefante ma aveva delle ciglia piccole! E non è stata l'unica rimasta colpita dall'escursione, poiché un membro della troupe di produzione che ha lavorato alla loro parte di spettacoli di avventura è tornato dal giorno in soggezione, annunciando, Quello è stato il filmato più bello in cui abbia mai girato la mia vita.

Era anche sicura di provare un'altra delle famose offerte della Thailandia, un massaggio thailandese, proprio quando è arrivata. Amico, sono impegnati nel loro mestiere. Era questa signora, ha circa 70 anni. Mi sto sdraiando e la prossima cosa che so, sono tipo, è in piedi sulla mia schiena? Di sicuro lo era. È stato fantastico. Ero tipo, come è arrivata lassù? Non me ne sono nemmeno accorto finché non ho sentito i piedi sulle spalle.

Tuttavia, avrebbe dovuto riservare la terapia di rilassamento per dopo la stagione del charter, poiché sembra che sia quello il momento in cui ne aveva più bisogno. Ho chiesto come si sentiva quando è scesa dallo yacht, e dopo averci pensato per un attimo, ho risposto, mi sentivo come me in ogni stagione, tipo, quello che è appena successo, grazie a dio è finita, portami in un hotel. Sono stato in Thailandia per circa una settimana e mi sono rilassato. So che era un hotel costoso, avevo una piscina privata, avevo solo bisogno di sette giorni prima di tornare nel mondo reale per decomprimermi.

Che notte. Grazie per l'incredibile trattamento glam @ littlemissnatalie22

Un post condiviso da Kate Chastain (@kate_chastain) il 14 settembre 2019 alle 21:35 PDT

Probabilmente è perché sapeva che una vita eccitante l'aspettava negli Stati Uniti, che includeva la presentazione ai Creative Arts Emmy di settembre - un'esperienza abbastanza snervante, finché non ha incontrato un nuovo amico.

Come ha ricordato Chastain, il suo partner di presentazione, il Capitano Lee, l'ha ucciso durante le prove della coppia il giorno prima della cerimonia, ma era meno sicura della propria capacità di inchiodare la sua unica battuta durante il grande spettacolo. Ciò era solo aggravato dal fatto che era circondata da artisti del calibro di Jimmy Kimmel, Norman Lear e il Vasca degli squali giudici seduti nelle vicinanze. Oh, e anche che non è così brava con il parlare in pubblico, dicendo che anche quando frequenta il Career Day al liceo inizia a tremare e si sente come se stesse per vomitare. Abbastanza sicuro, quegli stessi nervi si sono sollevati quando i due sono stati segnalati alla stanza verde prima del loro momento per presentarsi, quindi Chastain è andata in bagno per riprendersi. Quando è tornata, ha visto il capitano Lee conversare con nientemeno che Lisa Kudrow. Penso, oh dio, capitano. Ho pensato che fosse andato da lei come, 'Sono un vero grande fan del tuo spettacolo!' Ti lascio in pace per un secondo. Quindi mi avvicino e lei mi dice, 'Ciao, sono Lisa', e io: 'Grazie'. Ero così nervoso. Lo attribuisce ai nervi per la presentazione, ai nervi per ciò di cui il capitano Lee stava parlando con Lisa Kudrow, ai nervi per aver visto Lisa Kudrow (!). Sono solo andato nel panico. Non riuscivo a pronunciare il mio nome.

Dopo che Kudrow se ne andò e Chastain stava ancora respirando profondamente, il Capitano Lee si voltò e le chiese: Chi era quello? Lei è stata simpatica. Chastain ha spiegato che è solo nello show più popolare di tutti i tempi e il Capitano Lee ha scrollato le spalle, dicendole che non ne aveva mai sentito parlare, ma che Kudrow ha detto di essere una fan di Sottocoperta . Poi Chastain è stato incaricato di portare con sé quell'informazione mentre si presentava sul palco, ammettendo che mentre aspettavano di uscire si è trovata aggrappata al Capitano Lee, al punto che è come un bambino appeso dietro la gonna della mamma. Ero rannicchiata dietro di lui e non l'ho mai fatto con lui in vita mia. Ci siamo fatti una bella risata.

Chastain è anche in grado di ridere ora del suo primo contatto con qualsiasi Amici fama, torna in prima media quando ha chiesto a sua madre di portarla in un salone per ottenere The Rachel. Mi ha portato a Supercuts nel centro commerciale e ho avuto una triglia per due anni. È stato orribile. Suggerisco che Kudrow sarebbe un grande ospite charter e Chastain è d'accordo. Sarebbe un'ospite di charter eccezionale, posso già dirlo. Butto via anche l'idea che lo yacht sia il luogo del tanto desiderato Amici riunione. Amici festa a tema, Central Perk! Esclama Chastain, le idee che le cadono fuori più velocemente di quanto lei possa starle dietro. Potrebbe minacciare di smettere, ma lo stufato principale che c'è in lei è sempre al lavoro.

pablo escobar contro el chapo guzman

Sottocoperta va in onda lunedì alle 21:00 ET / PT su Bravo.